Brandizzo: Base ed Intermedio

Dopo aver ospitato, nell’aprile del 2006 e nel 2007, il Campionato Regionale di Specialità  e Categoria, Brandizzo e i suoi cittadini sono rimasti abbagliati dalla lucentezza dei costumi da gara e dalle movenze delle ginnaste provenienti da tutta la Regione.

La richiesta di attivare un corso di Ritmica dedicato alle piccole residenti nel Comune è stata accolta dalla nostra Società  con il solito entusiasmo e dopo 10 anni Eurogymnica in collaborazione con AICS ha lancia un centro specialistico regionale di ginnastica ritmica presso il palasport Don Antonio Albano, dove si alleneranno le ginnaste agoniste e le future campionesse brandizzesi.

Inaugurazione il 28 settembre aperta a tutta la cittadinanza.

Grazie alla collaborazione col Comune di Brandizzo, le giovani ginnaste brandizzesi hanno oggi l’opportunità  di iniziare a conoscere e maneggiare i piccoli attrezzi, iscrivendosi ai corsi presso il palasport cittadino di via Malonetto 67 mentre quelle che vogliono approfondire lo studio lo possono fare nel corso Intermedio presso la Martiri della Libertà di via Alba 10.

La responsabilità  di far crescere le bimbe di Brandizzo e trasformarle in vere ginnaste, è affidata a Marianna Alladio e Selene Osti.

I corsi sono attivati nei seguenti orari:

  • INTERMEDIO

Mercoledì e Venerdì dalle 18:00 alle 20:00 presso scuola Martiri.

 

  • BASE

Martedì e giovedì dalle 17:00 alle 18:00 presso palasport Don Antonio Albano

Mercoledì e Venerdì dalle 17:00 alle 18:00 presso scuola Martiri

Per tutti i corsi di livello superiore (agonismo, avviamento, pre agonismo, ecc.) clicca nella lista qui a fianco. E se vuoi maggiori informazioni chiama il (+39) 335 80 35 722 oppure scrivi a info@eurogymnica.it.