II Prova Camp. Reg. AICS – Torino

L’ASD EUROGYMNICA ha partecipato alla II Prova del Campionato Regionale AICS TORINO …

…organizzato dalla Società  Ibis Sport, il 30 aprile scorso.

Presenti alcune delle migliori formazioni piemontesi come la Valentia di Valenza, la Pietro Micca di Biella, oltre alle nostrane Oxalis, Concordia, Ibis.

Nel palazzetto Massari di Torino, che nel suo complesso sportivo ospita anche uno stupendo palaghiaccio, sede degli allenamenti delle più prestigiose nazionali di hockey del mondo, durante i passati Giochi di Torino 2006, si sono ritrovate circa 90 ginnaste di tutte le età  e categorie.

Le Eurogynnaste, allenate da Giusi Fasano, Irene Chiarle, Silvia Filippis e Barbara Bandoli, hanno ben figurato, conquistando la vittoria nella Cat. Allieve I Fascia – Livello A – con Elisa Vigna Cit, con le allieve II Fascia – Livello B – con Daniela Bertolino ed anche con le Squadre Giovanissimi (Bertolino S. – Cipollino – Filippino) e Giovani (Rosso, Tivano, Caputo, Enea).

Una pioggia di medaglie ha legittimato quanto fatto dalle campionesse di giornata. Si sono, infatti, piazzate seconde Elisa Chiesa, Niang Irene, la seconda Squadra Giovani in gara (Serafino, Palladino, Rosso, Biasi), la Squadra Junior (Scarponi e D’Ambrogio) e Carolina Insalaco nelle Allieve II Fascia – Livello B.

Medaglie di bronzo, invece, per Giorgia Torchia, il duo Bogulan – De Jesus e Valeria Appiano che ha festaggiato così degnamente il suo compleanno.

Giornata di gara e di compleanni: anche la giovane e grintosa Andrea Muraglia ha deciso di festeggiare in palestra il compleanno, aggiudicandosi un bel quarto posto come le sue compagne Giulia Simone e Marzia Mazzucco.

Clicca qui per le foto dell’evento.