Interregionale di Serie C1 e C2

Campionato Interregionale di Serie C1 e C2 – Valenza 08 aprile 2006

Trasferta positiva …

…quella di sabato scorso a Valenza, dove sotto l’organizzazione della S.G. Valentia, si sono disputati i Campionati Interregionali di Serie C1 e C2.

Le due giovani squadre di Eurogymnica impegnate in ciascuna delle competizioni, hanno ben figurato, confermando, se mai ce ne fosse stato bisogno, il ruolo di spicco della nostra società  nell’universo della ritmica.

In Serie C1, Bertolino, Celoria e Gugliotta, si sono accaparrate la quarta posizione, sfiorando un podio alla loro portata e lasciando comunque un’ottima impressione.

In Serie C2, il quintetto Appiano, Mazzucco, Insalaco, Serra, Nale, è addirittura riuscito a salire sul secondo gradino del podio, alle spalle della S.G. Valentia già  vincitrice della competizione del mattino.

Con questi due risultati, Eurogymnica conferma la sua leadership in Provincia di Torino, nella settimana successiva alla conquista dei tre titoli regionali.

Una medaglia d’argento, in C2, che ha entusiasmato i tifosi al seguito delle squadre e confermato il buon lavoro fin quì svolto, dalla giovane tecnica Silvia Filippis.

A questo punto si aprono le strade per la fase nazionale, alla quale parteciperanno di diritto entrambe le formazioni e che si terranno a Fano.

Gli stimoli per far bene sono tanti. Migliorare, inannzitutto, le proprie prestazioni personali, mettere in evidenze, con una buona performance il lavoro e lo stile della nostra scuola e provare ad entrare nelle parti alte della classifica.

Si puಠdire che il vero impegno stia per iniziare solo adesso.

Quindi, ragazze, al lavoro!

Clicca qui per la classifica di C1

Clicca qui per la classifica di C2

Clicca qui per la photogallery