Trofeo ILTEC – Biella, 12 novembre 2006

Un incontro amichevole

EUROGYMNICA PARTECIPA AL TROFEO ILTEC

La Pietro Micca di Biella, recentemente promossa in Serie A1, ha organizzato domenica 12 novembre u.s., la seconda edizione del Trofeo ILTEC, una competizione ad invito che vede impegnate sia ginnaste individuali che squadre impegnate in esercizi d’insieme.

Al quadrangolare hanno partecipato, oltre alla Pietro Micca e all’Eurogymnica, anche la Ginnastica Valentia e la S.G. Saluzzo.

Buone prestazioni per le nostre ginnaste.

Ylenia Gugliotta ha vinto l’oro nella categoria allieve I Fascia e stessa cosa hanno fatto le componenti della Squadra che presentavano per la prima volta il nuovo esercizio d’insieme con il quale parteciperanno al Campionato Regionale del 26 novembre p.v., a Verbania.

L’esercizio pare sia piaciuto molto al pubblico presente e alle tecniche, nonostante sia stato creato ex novo.

Anche i nuovi inserimenti Sonia Vinetti e Valentina Tronci, si sono ben comportate, non facendo rimpiangere le veterane che negli anni passati hanno dato tante soddisfazioni ai nostri tifosi.

L’incontro è stato anche occasione di confronto ed aggiornamento per le tecniche e le giudici, che hanno così potuto sviscerare il codice e chiarire i punti meno chiari.

Al termine, una bella iniziativa della società  organizzatrice, ha visto atleti, tecnici e pubblico, ritrovarsi intorno ad un copioso buffet, allestito grazie alle cure ed ai piatti preparati da tutte le mamme delle squadre partecipanti, in totale convivialità  ed amicizia.