Vinetti d’argento e Gugliotta di bronzo in Categor

Campionato Regionale di Categoria 2007 – La I Prova a Pollone

SONIA VINETTI D’ARGENTO al ritorno nella Categoria

Dopo aver conquistato il Titolo Regionale di Categoria nel 2004 e nel 2005, e dopo la parentesi di Specialità  del 2006 che la vide trionfare sia a livello regionale che nazionale, Sonia Vinetti da Torino torna a cimentarsi con le pari livello, nella prima prova del Campionato Regionale di Categoria organizzato dalla Pietro Micca di Biella a Pollone.

Lo fa come sempre alla sua maniera.

Tanta passione, tanto sentimento e un cuore biancoazzurro da buttare in pedana.

Anche questa volta l’Euroginnasta (57,475) impegnata tra le Junior II Fascia raccoglie i frutti del suo sudore conquistando un secondo posto davvero lusinghiero, soprattutto se si tiene conto del livello delle avversarie sulle quali svetta la bulgara Svetoslava Dimitrova (58,700) della La Marmora di Biella, che ha partecipato all’ultimo campionato di serie a.

Molto soddisfatta Sonia e altrettanto l’allenatrice Tiziana Colognese.

Entrambe si ripromettono di migliorare la prestazione e consolidare la posizione nella prossima gara che si terrà  a Verrone e che permetterebbe alla nostra porta colori di qualificarsi senza problemi per l’Interregionale di Torino.

Altro discorso per quanto riguarda Ylenia Gugliotta artefice di una prova, diciamo, difficilmente decifrabile ed impegnata tra le Junior I Fascia.

Una giornata interlocutoria e un black out non annunciato, che ha “oscurato” quanto di bello fatto negli ultimi mesi dall’emergente ginnasta.

Nonostante ciಠYlenia è riuscita lo stesso a salire sul podio, facendosi mettere al collo una medaglia di bronzo e soprattutto lasciando aperta la porta della qualificazione.

Restiamo in attesa di vedere la vera Ylenia all’opera tra quindici giorni.

Nelle Allieve II Fascia, invece, bella prestazione di Sara Celoria (in procinto di partire per Gallarate in occasione degli allenamenti dei Gruppi B Nazionali) che finisce quarta con poco scarto e la possibilità  di salire sul podio nella prossima fase e importante prima esperienza nel campionato più impegnativo del circuito regionale FGI per Elisa Vigna Cit giunta nona.

Consulta la classifica