EUROGYMNICA e la Nuova 500 FIAT

Torino accoglie la Nuova 500 FIAT

WELCOME BAMBINA !

WELCOME DANIELA !

Torino, 4 luglio 2007, ore 22,30 ai Murazzi.

Inizia lo spettacolo/evento realizzato da K-events/FilmMaster Group con la regia di Marco Balich, il più importante Creative producer italiano, che ha curato le cerimonie di apertura e chiusura delle ultime Olimpiadi Invernali.

Per Fiat 500 il regista ha mescolato con mano sapiente e spregiudicata uno straordinario caleidoscopio di luci, suoni, musica, fuochi, laser e rappresentazioni di enorme impatto emotivo che hanno affascinato il pubblico stipato lungo corso Cairoli ed i ponti di piazza Vittoria e Isabella.

I giornali hanno parlato di 100.000 presenze più circa 11.000 invitati nella zona riservata lungo il Po, a pochi metri dal palco gigantesco montato sulle acque dell’Eridano.

Altre migliaia quelli che hanno seguito lo show sui maxi schermi allestiti in piazza Vittorio, piazza San Carlo, piazza Castello e piazza Emanuele Filiberto e quelli che hanno assistito alla diretta televisiva su Canale 5 (speciale Nonsolomoda).
Tra il concerto di Lauryn Hill, ex vocalist dei Fugees, la comparsata dell’attrice Claudia Gerini, le incredibili invenzioni sonore e ritmiche degli israeliani Yumana non poteva non starci una EGirl: Daniela Bertolino.

La rossa componente della squadra agonistica di Eurogymnica, contatta dalla K-Event’s, ha fatto la sua apparizione senza tentennamenti ne timori su quell’enorme palco fluttuante.
Poche prove e poche indicazioni del regista sono state sufficienti a Daniela per svolgere appieno il compito.
Sorridente come sempre, con la sua apparizione ha fatto si che anche questa volta Eurogymnica fosse parte dello spettacolo come già  era successo per le Olimpiadi di Torino 2006, dei Mondiali di scherma, delle Universiadi.

Da non dimenticare anche la presenza della spericolata Elisa Lamberti, ex ginnasta agonista di Eurogymnica ai tempi di Tiziana Colognese, che da tempo si diletta in spericolate acrobazia su teli, funi, marchingegni vari ad altezze vertiginose e che durante lo spettacolo ha composto, insieme ad altre decine di acrobati, la scocca metallizzata della 500 volante appesa a quella mastodontica gru posizionata dietro la stage.

L’arrivo della nuova versione della mitica vettura, che si è così mostrata per la prima volta al mondo, è stato salutato dalla voce di un’altra giovane ginnasta di Eurogymnica che ha scandito lo slogan pubblicitario che caratterizza la campagna pubblicitaria, Simona Bertolino: WELCOME BAMBINA!

Al termine, via ai fuochi d’artificio lanciati dalle rive del fiume e come sfondo la stupenda collina (Superga, Monte dei Cappuccini, giardini Ginzburg) .

Una raffica di emozioni che i più fortunati hanno potuto provare in diretta, sotto un cielo torinese finalmente stellato e limpido grazie al vento che per tutta la giornata aveva soffiato con forza.