Interregionale di Categoria Zona NO

Campionato Interregionale di Categoria 2007 – Zona NO

Torino, 19 e 20 maggio

UN CALOROSO BENVENUTO
A TUTTE LE GINNASTE IN GARA…

… e naturalmente alle tecniche, ai genitori e a tutti gli appassionati di Ginnastica Ritmica.

Si prevede una due giorni di gara davvero intensa ed emozionante.

Dal Piemonte, dalla Valle d’Aosta, dalla Liguria e dalla Lombardia arriveranno nel nostro capoluogo 102 ginnaste pronte ad affrontarsi per conquistare il passaggio alla fase nazionale di questo prestigiosissimo campionato.

La gara si terrà  presso il Palasport Ruffini di Torino (Viale Bistolfi 10), già  sede del Campionato Italiano d’Insieme e del Trofeo Andreina Sacco Gotta nel dicembre 2005.

Ad impreziosire ulteriormente l’appuntamento è arrivata la conferma della presenza della Nazionale Italiana di Emanuela Maccarani che si esibirà  sabato sera alle ore 21,00 e per la quale la dirigenza dell’Eurogymnica ringrazia sentitamente la F.G.I.

Il giorno successivo ancora una grande sorpresa per gli amanti della Ginnastica Ritmica: la Campionessa Italiana Romina Laurito, vincitrice degli ultimi Assoluti e membro della Virtus Gallarate Campione d’Italia di Serie A1, si esibirà  con quattro attrezzi davanti al nostro pubblico.

Sarà  possibile seguire in diretta le varie fasi della manifestazione collegandosi al sito della F.G.I. Comitato Piemonte e Valle d’Aosta ed avere in tempo reale le classifiche di gara delle varie categorie.

Su queste pagine troverete, nei prossimi giorni, tutte le informazioni necessarie.

Potrete anche contattare il 335/8035722 o scrivere a marconapoli@eurogymnica.it oppure a info@eurogymnica.it

 

PROGRAMMA DI GARA – CLICCA QUI

 

Come raggiungere il Palasport Ruffini

PER CHI ARRIVA DA MILANO

PER CHI ARRIVA DA GENOVA

STAZIONI FERROVIARIE E DALL’AEROPORTO

SalvaSalva