Sara e Sonia: Convocate !!!

Collegiali Estivi Nazionali 2007

VINETTI E CELORIA ANCORA CONVOCATE !!!

Ancora un’ incredibile soddisfazione per i soci e soprattutto per lo staff tecnico di Eurogymnica.

Al contrario di quanto accaduto per la prima volta lo scorso anno, questa volta le due convocazioni erano nell’aria.
Per Sonia Vinetti, Junior II Fascia, come giusto epilogo di stagione, dopo la conquista del Titolo Regionale e di quello Interregionale di Categoria, è arrivata la chiamata per Spoleto (dal 22 al 28 luglio 2007), per partecipare agli allenamenti nazionali dei Gruppi C.

Per lei si tratta della terza concvocazione in carriera.

Per Sara Celoria, invece, si tratterà  della terza convocazione consecutiva nei Gruppi B, a rappresentare il Piemonte nelle Allieve II Fascia, in compagnia di Giulia Tento della Valentia. Per loro la sede di allenamento sarà  quella di Pesaro, dal 1 al 14 luglio 2007.

Nelle graduatorie nazionali Sara, è riuscita a classificarsi prima in Italia con un punteggio ottimo.
Dopo il fastidioso infortunio che non le permise di partecipare alla seconda prova del Campionato Regionale di Categoria e che compromise la sua prestazione nell’Interregionale di Categoria di Torino, la giovane promessa torinese ha finalmente l’opportunità  per recupare il tempo perduto e iniziare a gettare le basi per il futuro.

Chiaramente felici anche le allenatrici Tiziana Colognese e Marzia Russo, ormai certe di possedere una scuderia di cavalli di razza.

Oltre alle nostre Euroginnaste e a Giulia Tento della Valentia, sono state ammesse agli allenamenti dei Gruppi C anche Corinne Remondino sempre della Valentia, Sarah Bracco e Svetoslava Dimitrova della La Marmora di Biella.