Nazionali AICS a Lucca: Allieve d’oro!

MICHELLE CARPANZANO E ALESSIA PASIAN: ALLIEVE D’ORO

BRONZO PER ELISA VIGNA CIT ED ELENA PONTILLO

 

Così come accade da molti anni, le ginnaste di Eurogymnica Torino hanno partecipato in massa al Campionato Nazionale AICS edizione 2012.

La manifestazione indetta dalla Direzione Nazionale ed organizzata in collaborazione con i Comitati Provinciali AICS di Lucca e Pisa, il Comitato Regionale AICS Toscana e con la collaborazione tecnica della Asd Gym Star di Lucca, si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di San Leonardo in Treponzio – Capannori (Lucca), nei giorni 15-16-17 Giugno 2012.

L’allegra spedizione subalpina rinforzata da una rappresentativa chierese formata da ginnaste e tecniche della Zenith, ha riportato a casa una doppietta di ori grazie alle performances di Michelle Carpanzano, classe 2003, in pedana tra le Allieve di I Fascia e Alessia Pasian tra le Allieve II Fascia – Liv. B, entrambe alla prima affermazione fuori porta.

Ma a segno sono andate anche la solita Elisa Vigna Cit, bronzo tra le seniores in una gara che di promozionale non aveva veramente nulla e Elena Pontillo anche lei di bronzo tra le Allieve di II Fascia.

Con la defezione di tutte le altre associazioni piemontesi, EG è risultata anche l’unica rappresentante del Comitato Provinciale di Torino e di quello del Piemonte e si è ritrovata a sostenere l’onore di onorare al meglio la competizione.

Missione compiuta visto che il Comitato torinese è risultato il secondo migliore in Italia grazie non solo alle medaglie già  citate ma anche ai piazzamenti di tutte le altre EGirls scese in pedana.

 

 

ClICCA QUI PER LE CLASSIFFICHE Nazionali AICS 2012