THE FINAL SIX: TUTTO SULLA FINALE DI SERIE A1 E A 2 – 2020

FINALE CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A1 E A2

“FINAL SIX”

di ginnastica ritmica

TORINO, PALASPORT GIANNI ASTI (EX RUFFINI)

21 MARZO 2020

Born to rhythmic…

Eurogymnica riporta a Torino il meglio della ritmica italiana e internazionale!

Dopo gli Assoluti e i Nazionali di Insieme del giugno scorso, l’ A.S.D. Eurogymnica Torino torna ad organizzare uno spettacolo di grande ritmica.

Lo fa grazie alla F.G.I. che ha assegnato proprio al nostro club la prima edizione di un evento che si annuncia innovativo e colmo di soprese ed emozioni: THE FINAL SIX!

Sono attese nella nostra Torino le migliori ginnaste italiane e molte tra le più talentuose ed amate atlete straniere  che si affronteranno in scontri diretti all’ultimo respiro per assegnare, alla migliore squadra di Serie A1, lo Scudetto 2020.

La stessa formula permetterà alle tre migliori compagini di Serie A2 di accaparrarsi un posto nell’ascensore che porta al paradiso della ritmica: la Serie A1!

 

SAVE THE DATE!

L’appuntamento per le migliaia di appassionate e appassionati dei piccoli attrezzi è stata fissata:

21 MARZO 2020 al Palasport Gianni Asti (ex Ruffini) di Torino in viale Bistolfi 10

Come si raggiunge il RUFFINI?

Mezzi Pubblici: Linee 2, 56, 62, 64, 66 e 71 – oppure consulta il Sito GTT

Dalla stazione, in taxi, a piedi: clicca qui

A CHE ORA INIZIANO LE COMPETIZIONI

Sabato dalle 11,00: Semifinali di A2 e A1

Sabato dalle 16,00: Finali di  A2 e A1

Ancora de definire gli orari delle esibizioni della Squadra Nazionale Italiana (le Farfalle), stupende ospiti della manifestazione

AMMISSIONI

Le prime sei squadre di A1 e di A2 classificate dopo la Regular Season

CIRCOLARE FEDERALE

In attesa di pubblicazione

BIGLIETTERIA

E’ già iniziata la prevendita dei biglietti (posto unico) che si possono acquistare al costo di € 15,00 a persona per ogni giorno di gara scrivendo a:

segreteria@eurogymnica.it o chiamando il 345 99. 91. 050

Il ritiro potrà avvenire direttamente al Palasport Gianni Asti (ex Ruffini).

Ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

I disabili (con diritto all’accompagnamento e con necessità di assistenza continuativa) muniti di biglietto, potranno richiedere il titolo di accesso gratuito per l’accompagnatore (uno solamente e maggiorenne) inviando una mail a segreteria@eurogymnica.it o chiamando il 345 99. 91. 050. E’ previsto un numero di posti riservati a disposizione e nelle aree predisposte al Ruffini.

LA GINNASTICA RITMICA, EUROGYMNICA E LE SCUOLE

EUROGYMNICA Torino ha previsto la possibilità di partecipazione delle Scuole, a titolo gratuito per gli studenti e gli insegnanti accompagnatori. Gli studenti maggiorenni potranno iscriversi anche senza adulti di riferimento, mentre i minorenni, se non saranno presenti gli insegnanti, dovranno essere accompagnati dai familiari muniti di regolare biglietto.

Per potere partecipare all’evento scrivere a marconapoli@eurogymnica.it o chiamare il 335.8035722

Essendo prevista una grande affluenza, un’area del Palazzetto sarà riservata alle Scuole fino ad un massimo di 300 posti, in base all’ordine di arrivo delle richieste.

PROGRAMMA

In attesa di definizione

ACCOGLIENZA

Come sempre l’A.S.D. Eurogymnica Torino si affida all’esperienza e alla professionalità del Consorzio Turistico Incoming Experience per tutto ciò che riguarda la logistica e l’accoglienza delle ginnaste, delle tecniche e dei supporters che arriveranno a Torino in occasione dell’evento, così come di quella dei semplici appassionati che assisteranno alla manifestazione e cercano una sistemazione a prezzi e condizioni agevolate.

Vi consigliamo dunque di andare a questo link per tutte le offerte:

https://booking.incomingexperience.it/?PRTNR=y81otdyww8xbha13vdhle0ireo3iqr&NL=Ita&EVNT=651

Per perfezionare la prenotazione sarà sufficiente selezionare la struttura più idonea, compilare i campi e inserire una carta di credito a garanzia; il sistema invierà immediatamente il voucher di conferma della prenotazione.

La prenotazione potrà essere cancellata senza alcuna penale fino a 4 giorni prima del check-in; in considerazione della concomitanza di eventi e congressi, si consiglia pertanto di procedere quanto prima alla prenotazione, in modo da avere la maggior scelta possibile.

Incoming Experience ricorda inoltre che, per modificare le prenotazioni già effettuate, è necessario cancellare il prenotato e procedere con una nuova prenotazione, consigliamo pertanto di confermare separatamente le camere atleti e quelle di eventuali accompagnatori (o di persone la cui partecipazione potrebbe essere incerta).

La carta di credito inserita servirà a sola garanzia, si potrà procedere al pagamento via bonifico bancario o direttamente in loco all’arrivo.

Per ulteriori informazioni: 3667821028 – 0116505309 – info@incomingexperience.it

CIRCOLARE LOGISTICA

In attesa di pubblicazione